Laboratorio “Gran Rebelot” con Associazione Altropiano


15055826_377550985921290_288238626171516432_n

In occasione dell’inaugurazione dell’associazione Altropiano, il 26 e 27 novembre 2016 gli oggetti della Casa del Riuso diventeranno protagonisti del laboratorio di riuso creativo “Gran Rebelot”.

Come funziona

Questo laboratorio si lega al progetto di riciclo virtuoso ‘Gran Rebelot: recuperare, rinnovare e riutilizzare’, che Altropiano e La Casa del Riuso hanno deciso di sviluppare insieme.
Scegli dal ‘gran rebelot’ di oggetti qualcosa che ispiri la tua creatività, oppure porta da casa un oggetto che hai destinato ad una seconda vita. Gli artigiani di Altropiano saranno felici di mostrarti come poter dare un’altra possibilità al tuo pezzo attraverso gli strumenti che saranno messi a disposizione per restaurare, ricolorare e decorare con tecniche diverse.
Al termine del laboratorio, l’oggetto recuperato, nella sua nuova veste creativa, tornerà direttamente a casa con te oppure ti sarà consegnato nei giorni seguenti.
Ogni partecipante avrà la possibilità di scegliere se partecipare ad un solo incontro o ad entrambi.

Perché

Il riciclo creativo dà molta più soddisfazione del semplice acquisto, soprattutto se fatto con le proprie mani e con l’aiuto di artigiani professionisti. Da provare!

Maggiori informazioni qui o scrivendo a info@altropiano.org